Da oltre un secolo al servizio della ristorazione
Scopri di più
Oltre 100 anni di passione
Scopri di più
Previous
Next

Cari Clienti,

abbiamo lavorato molto in questo periodo di tempo sospeso per poter ripartire nel modo più sicuro possibile.

Come sapete, i nostri spazi sono molto ampi e permettono di mantenere le distanze tra i tavoli, magari riducendo un po’ i posti a sedere, ma senza mettere tra voi delle barriere per nulla piacevoli… Andare a pranzo o a cena fuori deve rimanere un piacere!

Le novità non saranno comunque poche:

Abbiamo attrezzato il dehor interno per la ristorazione, così da potervi permettere di degustare la nostra cucina, godendovi la bella stagione in arrivo.

I nostri menù e la carta dei vini saranno digitali, potrete consultarli direttamente dai vostri smartphone, in totale sicurezza.

Lo staff sarà a vostra disposizione per esaudire le vostre necessità, non potrete vedere I loro sorrisi, ma I loro occhi assolveranno lo stesso il compito di rendervi gradevole la permanenza con noi.

Tutti I locali, bar, sala ristorante, albergo verranno periodicamente e attentamente sanificati, in modo da potervi ospitare al meglio, in tutta sicurezza.

Vi aspettiamo quanto prima, magari fra qualche giorno ancora, ma in totale sicurezza, che è la nostra priorità.

Roberto Rustichelli

Nel cuore di quella Castelnuovo tanto cara a Don Bosco, a due passi da Chieri, trovi un albergo-ristorante dove tradizione e cucina tipica monferrina la fanno da padrona.

Dove è possibile gustare il fritto misto tipico piemontese, la finanziera e altri piatti preparati con ingredienti di stagione a chilometro zero, che ti faranno entrare nell‘atmosfera e cultura del Piemonte.

E poi vini come tipici come il Nebbiolo, la Barbera, il Dolcetto, che accompagnano ed esaltano tutto quello che le sapienti mani del nostro giovane chef e della nostra cuoca storica prepareranno per te e le persone che ami. 

Scopri i nostri menu e passa a trovarci: abbiamo già riservato un tavolo per te!

hotel-sicuro

Sei alla ricerca di un hotel 3 stelle, non lontano da Asti e Torino e che possa darti tutto il comfort possibile?

Benvenuto all’albergo Ciocca che ti offre camere singole, doppie, triple, quadruple con wi-fi, Sky, prese USB e tanto altro ancora. 

Un hotel nato alla fine dell’800, con diversi richiami al XIX secolo e che può ospitare oltre 50 persone. E in più un residence: per chi vuole autonomia, indipendenza e magari fare una permanenza più lunga.

E per te che ami chiacchierare, conoscere gente o fare un aperitivo prima di salire in camera o rilassarti prima di andare a dormire c’è anche un bar aperto fino all’una di notte.

Il nostro hotel

Passione, tradizione, voglia di fare e soprattutto di fare stare bene i nostri clienti. 

Questo contraddistingue l’hotel-ristorante Ciocca e tutte le persone che ci lavorano.
Nella foto qui accanto ci vedi in un momento di relax e con in mano un calice di uno dei nostri vini, ma ti possiamo assicurare che siamo pronti a darti ascolto, venirti incontro e farti sentire ancora più speciale di quanto sei. 

Leggi cosa dice di noi chi ha già provato i nostri servizi!

Ci piace organizzare eventi, in ogni momento dell’anno, come i menu del gusto e tanto altro.

 

Scopri gli eventi in corso

Vuoi sposarti in locale di fine ‘800, accogliere i tuoi ospiti in un dehor all’aperto e organizzare un servizio fotografico in un posto speciale? 

Ecco cosa proponiamo ai futuri sposi nel giorno più indimenticabile che ci sia.

La bellezza di quella Castelnuovo cara a Don Bosco, chiese romaniche, percorsi enogastronomici e turistici a cavallo e in bicicletta.

Scegli il nostro hotel-ristorante per conoscere il nostro splendido territorio

Conosciamoci meglio!

Home ultima modifica: 2015-11-24T09:33:59+01:00 da admin