Museo delle Contadinerie
Vuoi visitare il Museo delle Contadinerie e soggiornare alla Ciocca?
Potrai soggiornare nella nostra struttura, e cogliere l’occasione durante il pernottamento di visitare a Castelnuovo Don Bosco, nella nostra zona, è sito a Pino Torinese in piazzale Boglione, il Museo delle Contadinerie e della Cultura Materiale.

Nasce con lo scopo di conoscere, salvaguardare, divulgare, tramandare quelle tradizioni di usi e costumi che costituiscono la storia di tutti noi. La conoscenza ed il rispetto del passato è da sempre un traghetto solido per il futuro.
Grazie alla collaborazione di molti, è stato possibile presentare oggi una piccola, ma pur concreta esposizione di “saperi” che unita ai “sapori” offerti da produttori locali, determinano un connubio gradevole e speriamo gradito.
Orario visite: aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00, eccetto il martedì. Per visite guidate e scolaresche, prenotare al: tel/fax +39.011.8112389.
Per informazioni e/o contatti potete chiamarci telefonicamente ai numeri 011.9876283 - 011.9876987 oppure scriverci in email a info@albergociocca.it
Per prenotazioni sul soggiorno seguite e compilate il ns. link cliccando qui














